Lingua

search

Mappa del sito         Download        Support        News        Login
 
FIDELITY CARD NELLE GALLERIE DEI CENTRI COMMERCIALI
PROMONET non è solo un terminale P.o.s. per collezionare punti, ma si propone come un servizio chiavi in mano, semplice, economico ed efficace per estendere i meccanismi di fidelizzazione usati dalla GDO, ai negozi dei centri storici, alle gallerie commerciali, alle catene e alle associazioni.
L'implementazione di un sistema che premi la fedeltà della clientela è un progetto promozionale di largo respiro che normalmente si sviluppa nell’arco di diversi mesi e si consolida negli anni.
Perché un sistema fedeltà possa produrre i risultati sperati deve essere progettato con oculatezza e comporta un delicato lavoro di analisi condiviso da tutti gli operatori in gioco.
MICROLOG, grazie alle esperienze maturate in collaborazione con partner qualifi cati, ha messo a punto dei FORMAT PROMOZIONALI collaudati che possono essere riproposti in situazioni analoghe e consentono di adottare soluzioni già sperimentate e collaudate.

 

FIDELITY CARD NEI CENTRI COMMERCIALI NATURALI

Le associazioni commercianti dei centri storici sempre più richiedono strumenti di marketing innovativi che, superando i tradizionali saldi, oltre che a promuovere, consentano anche di conoscere meglio la propria clientela e adottare politiche di vendita conseguenti. Le soluzioni di fidelizzazione adottate dalla grande distribuzione, tuttavia, non possono essere adottate senza sostanziali adattamenti ad una diversa realtà di mercato.
Le economie in gioco sono sicuramente più modeste, c' è una vasta pluralità di soggetti spesso poco collaborativi, i punti vendita sono dislocati su di una area piuttosto estesa,  le interazioni con il territorio e i relativi servizi sono molteplici.
In questo scenario pertanto risultano fondamentali le seguenti caratteristiche del sistema fedeltà:

  • Costi contenuti
  • Facilità di connessioni dati
  • Flessibilità delle iniziative di marketing
  • Promozioni con vincite immediate
  • Comarketing con servizi sport, benessere e turismo