Lingua

search

Mappa del sito         Download        Support        News        Login
 
VINCITE IMMEDIATELe tecniche di concorso a premi largamente utilizzate nella GDO non sono state applicabili presso i negozi dei centri storici se non attraverso meccanismi gratta e vinci, che però ormai sono inflazionati e scarsamente efficaci. PROMOSHOP è il prodotto ideale per superare questi limiti. Semplice, coinvolgente, scenografico, completamente indipendente dalle  casse questa sorteggiatrice garantisce la corretta assegnazione di tutti i premi previsti e , nel rispetto della casualità, consente di razionalizzare la distribuzione per una maggiore efficacia promozionale.
VINCI L' APPARTAMENTOLa congiuntura economica ha reso particolarmente appetibili operazioni di gioco promozionale che abbinino al meccanismo della vincita immediata, un meccanismo di lotteria o di accumulo punti con obiettivi importanti, quali la vincita di un appartamento, la spesa gratuita per un anno o quant' altro.
Le attrezzature promozionali Microlog ben si sposano con dinamiche innovative.
La disponibilità di uno scanner lettore di scontrini è una nuova opportunità in questo mercato.
FIDELIZZAZIONI
I chioschi Microlog possono ospitare applicazioni per il rilascio di buoni sconto in funzione di comportamenti virtuosi, quali la presentazione di una tessera fedeltà, la presentazione di uno scontrino di acquisto, il riporto di un volantino promozionale.
Microlog ha messo a punto dei format di fidelizzazione particolarmente tarati sulla realtà dei Centri Commerciali Naturali, integrando i meccanismi di collezionamento con azioni di comarketing sul territorio con associazioni turistiche e culturali.