blog
Mapic 2019? Abbiamo contato!
Tornati da Mapic 2019! Portiamo a casa tantissimo: abbiamo incontrato tante persone nuove e ritrovato molto volentieri persone conosciute. E, sarà per deformazione professionale... ma abbiamo anche contato!
Contare meglio, contare oltre. Per contare!
Dall'unione tra intelligenza artificiale e contapersone sono nati nuovi sistemi che, oltre a contare con grande precisione, possono escludere lo staff, riconoscere i gruppi di acquisto, rilevare il gender!
Qual è l’unità di misura della customer satisfaction?
Come possiamo sapere se i nostri clienti sono realmente soddisfatti? Si può essere oggettivi sulla customer experience? Quali strumenti per rispondere a questa e altre domande?
Saldi in percentuale
Luglio 2019, le vetrine tappezzate di percentuali per l'avvio dei saldi estivi... ma quali sono le percentuali di variazione del footfall in corrispondenza del loro avvio? Per potertelo rivelare, Microlog ha analizzato i dati contapersone di circa 50 centri commerciali!
Oltre le apparenze
Cosa rappresenta l'immagine dell'articolo? Prova ad indovinare e poi scopri la risposta leggendo il post!
Magic Mapic Italy 2019
Come ogni anno e con l'entusiasmo di sempre, Microlog ha partecipato a Mapic Italy. Durante l'evento abbiamo presentato alcune delle novità riguardanti le nostre soluzioni, sviluppate con particolare attenzione ai temi della customer experience e della profilazione dei clienti.
No, non leggerai questo post
Questo è poco, ma sicuro! ...o forse no?